Articoli correlati a T is for Torture: 1

T is for Torture: 1 - Brossura

Lestrange, Marie

 
9798988033813: T is for Torture: 1

Sinossi

Quale modo migliore per conoscere i metodi storici di tortura se non attraverso cartoni animati ridicoli?


Per i fan di Go the Fck to Sleep e The Gashlycrumb Tinies, T is for Torture è un libro parodia ABC per coloro che hanno un senso dell"umorismo più oscuro. Profana e satirica, L"autrice Marie Lestrange abbina rime offensivamente esilaranti con illustrazioni orribili, ma accattivanti, mentre ti insegna i metodi di tortura medievali dalla A alla Z.


Nota: questo libro è solo a scopo di intrattenimento, non è un manuale di istruzioni.


T is for Torture è la lettura perfetta per i tuoi amici che amano Horror, True Crime, e Storia, e un regalo gag isterico per coloro che non lo fanno!


La serie di libri Little Lestrange è scritta per adulti e forse per adolescenti, ad eccezione di quelli con dubbie intenzioni.


PERFETTO PER:

Mercoledì Addams

Fan horror

Fanatici del vero crimine

Goti (in particolare Goth Baby)


Con ogni pagina, questa interpretazione assurda e contorta dell'ABC invita a conversazioni sulla storia del crimine, tortura, e diversi standard sociali riguardanti le punizioni corporali. Ancora una volta, mentre visivamente ingannevole come un libro illustrato per bambini, questo lavoro è strettamente per un pubblico maturo a causa del contenuto esplicito (ma esilarante).


Prossimamente nella serie Little Lestrange:

S sta per Serial Killers

C sta per Cannibalismo

A sta per Asilo

Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.