Questa è un'edizione critica della tragedia di Eschilo, il Choephori, che fa parte della sua famosa trilogia di Oresteia. La commedia racconta la storia di Oreste, che cerca vendetta per l'omicidio di suo padre da parte di sua madre e del suo amante. L'edizione include un'introduzione, note e un commento che aiuta i lettori a comprendere la lingua, lo stile e i temi dell'opera. È una lettura obbligata per chiunque sia interessato alla tragedia greca e alla letteratura classica.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.