Art of the Start 2.0: The Time-Tested, Battle-Hardened Guide for Anyone Starting Anything. Questo articolo non è disponibile.
29.528 valutazioni di Goodreads
Lingua: inglese
Editore: Penguin Books Ltd, 2015
- Brossura
- Usato

Da: ZBK Books, Carlstadt, NJ, U.S.A.ZBK Books
Venditore con 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 10 marzo 2023
Non disponibile
Brossura
Condizione: Usato - Buono
EUR 5,14
Descrizione dell’articolo da parte del venditore
Fast & Free Shipping – Good condition. It may show normal signs of use, such as light writing, highlighting, or library markings, but all pages are intact and the book is fully readable. A solid, complete copy that's ready to enjoy.
Codice articolo ZWV.0241187265.G
- Titolo
- Art of the Start 2.0: The Time-Tested, Battle-Hardened Guide for Anyone Starting Anything
- Autore
- Guy Kawasaki,Guy Kawasaki
- Editore
- Penguin Books Ltd
- Anno di pubblicazione
- 2015
- Condizione
- good
- Rilegatura
- Brossura
- Lingua
- inglese
- ISBN 10
- 0241187265
- ISBN 13
- 9780241187265
LA GUIDA CLASSICA BESTSELLER PER LANCIARE E RENDERE UN SUCCESSO IL TUO NUOVO PRODOTTO, SERVIZIO O IDEA. ''Il manuale definitivo per l'imprenditorialità'' - Arianna Huffington Che tu sia un aspirante imprenditore, un piccolo imprenditore, un intraprenditore o un leader non-profit, non mancano consigli su argomenti come innovazione, reclutamento, raccolta fondi e branding. Infatti, ci sono così tanti libri, articoli, siti web, blog, webinar e conferenze che molte startup si concentrano sulle priorità sbagliate e vanno in rovina prima di avere successo. The Art of the Start 2.0 risolve questo problema distillando i decenni di esperienza di Guy Kawasaki come uno degli strateghi più laboriosi e irriverenti nel mondo degli affari. Guy comprende i cambiamenti sismici nel mondo degli affari nell'ultimo decennio: i leader di mercato un tempo invulnerabili stanno lottando. Molti degli elementi di base per affermarsi sono diventati più facili, più economici e più democratici. I piani aziendali non sono più necessari. I social media hanno sostituito le pubbliche relazioni e la pubblicità come metodo chiave di promozione. Il crowdfunding è ora un'alternativa praticabile per gli investitori. Il cloud rende l'infrastruttura di base accessibile per quasi tutte le nuove iniziative. The Art of the Start 2.0 ti mostrerà come distribuire efficacemente tutti questi strumenti. Ti aiuterà a padroneggiare le sfide fondamentali che non sono cambiate: costruire un team forte, creare un prodotto o un servizio fantastico e affrontare la concorrenza.
"Riassunto" può appartenere a un’altra edizione di questo titolo.
Informazioni sull’autore
Guy Kawasaki is the author of twelve books, including Enchantment and Reality Check. He was previously the chief evangelist of Apple, where he worked on the original Macintosh team during the 1980s, and later became a venture capitalist and startup founder. He has a BA from Stanford University and an MBA from UCLA. He lives in the San Francisco Bay Area.
"Descrizione articolo" può appartenere a un’altra edizione di questo titolo.
Risultati della ricerca per Art of the Start 2.0: The Time-Tested, Battle-Hardened Guide for Anyone Starting Anything
Ci sono altre 74 copie di questo libroVisualizza tutti i risultati