Questa bibliografia fornisce un"ampia indagine sulla storia della stampa e della tipografia. Compilato da E.C. Bigmore e C.W.H. Wyman, l'opera copre il periodo che va dall'invenzione della stampa alla fine del XIX secolo. Il risultato è una guida essenziale per chiunque sia interessato alla storia della stampa e al commercio del libro.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.