The Complete Book of Sight Words: 220 Words Your Child Needs to Know to Become a Successful Reader (Flash Kids). Questo articolo non è disponibile.
Keeley, Shannon, Simard, Remy, Schneider, Christy, Stephens, Mark, Trasler, Janee
8 valutazioni di Goodreads
Lingua: inglese
Editore: Flash Kids, 2011
- Brossura
- Usato

Da: HPB Inc., Dallas, TX, U.S.A.HPB Inc.
Venditore con 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 15 settembre 2017
Non disponibile
Brossura
Condizione: Usato - Molto buono
EUR 5,96
Descrizione dell’articolo da parte del venditore
Connecting readers with great books since 1972! Used books may not include companion materials, and may have some shelf wear or limited writing. We ship orders daily and Customer Service is our top priority.
Codice articolo S_474943890
- Titolo
- The Complete Book of Sight Words: 220 Words Your Child Needs to Know to Become a Successful Reader (Flash Kids)
- Autore
- Keeley, Shannon, Simard, Remy, Schneider, Christy, Stephens, Mark, Trasler, Janee
- Editore
- Flash Kids
- Anno di pubblicazione
- 2011
- Condizione
- Very Good
- Rilegatura
- Paperback
- Lingua
- inglese
- ISBN 10
- 1411449584
- ISBN 13
- 9781411449589
Imparare a riconoscere parole comuni che non seguono le normali regole di ortografia e che non possono essere "pronunciate" è un passo importante per diventare un bravo lettore. Le coinvolgenti attività in questo libro di esercizi insegnano 220 di queste parole essenziali in un formato strutturato che incoraggia il lavoro indipendente. Giochi e puzzle divertenti mantengono alto il livello di interesse dei bambini, i test unitari rivedono e rinforzano il nuovo vocabolario.
"Riassunto" può appartenere a un’altra edizione di questo titolo.
Sinossi
Unusual book
"Descrizione articolo" può appartenere a un’altra edizione di questo titolo.
Risultati della ricerca per The Complete Book of Sight Words: 220 Words Your Child Needs to Know to Become a Successful Reader (Flash Kids)
Ci sono altre 32 copie di questo libroVisualizza tutti i risultati