Cuba: An Incident of the Insurrection and Other Verse to Which is Appended an Essay on Music. Questo articolo non è disponibile.
Lingua: inglese
Editore: Legare Street Press, 2023
- Rilegato
- Nuovo

Da: Ria Christie Collections, Uxbridge, Regno UnitoRia Christie Collections
Venditore AbeBooks dal 25 marzo 2015
Condizione: Nuovo
EUR 36,75
Descrizione dell’articolo da parte del venditore
In English.
Codice articolo ria9781020870460_new
- Titolo
- Cuba: An Incident of the Insurrection and Other Verse to Which is Appended an Essay on Music
- Autore
- Manners, Robert Rutland
- Editore
- Legare Street Press
- Anno di pubblicazione
- 2023
- Condizione
- New
- Rilegatura
- Rilegato
- Lingua
- inglese
- ISBN 10
- 102087046X
- ISBN 13
- 9781020870460
- Peso dell'articolo
- 517 grammi
Questa raccolta di poesie e saggi dello scrittore e compositore britannico Robert Rutland Manners offre uno sguardo affascinante sulla scena letteraria e culturale della Cuba di inizio secolo. Manners attinge alle sue esperienze vissute a L'Avana durante la guerra d'indipendenza cubana per creare versi suggestivi che catturino lo spirito dei tempi. Il saggio sulla musica è una riflessione ponderata sul ruolo della musica nella società e sicuramente piacerà agli amanti della musica e agli storici.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.
"Riassunto" può appartenere a un’altra edizione di questo titolo.