Perdono: Imparare a perdonare è un libro per persone che sono state profondamente ferite e intrappolate in un vortice di rabbia, depressione e risentimento. La dottoressa Julia Frazier White condivide come il perdono può ridurre l'ansia e la depressione aumentando l'autostima e la speranza verso il proprio futuro. Questo nuovo lavoro fresco dimostra come il perdono, affrontato nel modo corretto, avvantaggia il perdonatore più che il perdonato. Pieno di saggezza e di caloroso incoraggiamento, il libro conduce il lettore su un percorso che porterà chiarezza e pace.
Semplicemente non basta dire che si dovrebbe perdonare. Per abbracciare pienamente questo principio che cambia la vita, bisogna imparare a perdonare. Lo scopo di questo libro è quello di fare proprio questo: offrire strumenti pratici, professionali e spirituali che possono servire come piattaforma di guarigione per coloro che abbracciano questo importante viaggio. Vere, potenti storie di perdono sono incluse anche in questo libro, il che dimostra perché prendere la decisione di perdonare è la scelta più coraggiosa che una persona possa mai fare.
"Questo libro ti aiuterà a permetterti prima di perdonare e sperimentare il potere redentore che contiene per aiutare a ripristinare te stesso prima. Quindi, acquisirai la forza di aiutare gli altri a superare la rottura attraverso il perdono dove la nuova vita e l'amore attendono", dice l'autore. "Quando perdoniamo", dice, "liberiamo un prigioniero e scopriamo che il prigioniero che liberiamo siamo noi". In un'analisi di facile lettura ma astuta del significato e del valore del perdono, il dottor White insegna al lettore che il perdono è un modo di guarire. Prende come modello i principi biblici sonori.