Questo lavoro rivoluzionario di Franz Josef Gall ha rivoluzionato il campo delle neuroscienze e ha gettato le basi per la moderna ricerca sul cervello. In esso, Gall esplora le complesse funzioni del cervello e mostra come le sue strutture siano collegate al comportamento umano. Sebbene alcune delle sue teorie siano state screditate, il lavoro pionieristico di Gal rimane una parte vitale del canone scientifico.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.