Gesù era un massone? La scoperta di prove dei riti più segreti della massoneria in un'antica tomba egizia ha condotto gli autori Chris Knight e Bob Lomas in una straordinaria indagine di 4.000 anni di storia. Questo sorprendente best-seller solleva domande che hanno messo in discussione alcune delle credenze più care della civiltà occidentale: i rotoli contenenti gli insegnamenti segreti di Gesù furono sepolti sotto il Tempio di Erode poco prima della distruzione di Gerusalemme da parte dei Romani? I Cavalieri Templari, i precursori della moderna massoneria, hanno scavato questi rotoli nel XII secolo? E questi rotoli furono successivamente sepolti sotto una ricostruzione del Tempio di Erode, la Cappella di Rosslyn in Scozia, dove ora sono in attesa di scavi? Le scoperte degli autori gettano una nuova luce sulla cerimonia massonica e capovolgono la nostra comprensione della storia.
Christopher Knight was born in 1950, and has a degree in advertising and graphic design. He is chairman of a marketing and advertising agency and is a Freemason.
Robert Lomas was born in 1947 and has a degree in electrical engineering. He has worked on the guidance systems for Cruise missiles, and was involved in the early development of home computers. He is a Freemason and lectures on Masonic history.