Questo volume è una continuazione di "La storia dell'Inghilterra" di David Hume e copre il periodo dalla Gloriosa Rivoluzione del 1688 alla morte di Giorgio II. Il lavoro di Hume è considerato una delle storie più importanti e influenti dell'Inghilterra, fornendo un resoconto completo e analitico dello sviluppo politico, sociale ed economico del paese.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.