Una lettura obbligata per chiunque sia interessato allo studio dei testi religiosi, questo libro offre un esame dettagliato dei principi e delle regole che possono essere utilizzati per interpretare la Bibbia. Dall'esame del contesto storico di alcuni passaggi alla comprensione delle sfumature di diverse traduzioni ed edizioni, l"autore Samuel Richard Bosanquet fornisce preziose informazioni sull"arte dell"interpretazione scritturale.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.