Questo libro è una raccolta di poesie latine che sono solitamente attribuite a Walter Mapes, uno studioso del XII secolo alla corte del re Enrico II. Le poesie coprono una vasta gamma di argomenti, dall'amore e dalla filosofia alla satira politica. L'edizione di Thomas Wright fornisce un accompagnamento alle poesie che fornisce preziose intuizioni sul contesto storico e letterario del tempo. Una lettura essenziale per gli amanti della cultura e della letteratura medievale.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.