Un percorso verso la competenza del lavoro sociale: un processo passo-passo per integrare le nove competenze nel Pratica del lavoro sociale aiuta i lettori ad apprendere i requisiti delle nove competenze stabilite dal Council on Social Work Education (CSWE) e a implementarle durante la loro esperienza di pratica del lavoro sociale. La guida incoraggia lo sviluppo individuale delle competenze professionali e sottolinea un approccio imparando per fare.
Ogni capitolo affronta una competenza specifica: Dimostrare il comportamento etico e professionale; Avanzare il diritto umano e la giustizia sociale, razziale, economica e ambientale; Impegnarsi in antirazzismo, diversità, equità e inclusione (ADEI) nella pratica; Impegnarsi nella ricerca informata sulla pratica e nella pratica informata sulla ricerca; Il requisito di impegnarsi nella pratica politica; Impegnarsi nella pratica con Individui, Famiglia ilies, gruppi, organizzazioni e comunità; valutare individui, famiglie, gruppi, organizzazioni e comunità; intervenire con individui, famiglie, gruppi, organizzazioni e comunità; e valutare la pratica con individui, famiglie, gruppi, organizzazioni e comunità.
Per ogni competenza, la guida assiste i lettori nell'applicare la competenza, indagare la descrizione della competenza e dimostrare la propria capacità di coinvolgere, valutare e valutare. Sono inclusi argomenti di sviluppo per il seminario di pratica del lavoro sociale e la riunione di supervisione educativa.
Un Pathway to Social Work Competence è una risorsa essenziale per gli studenti che seguono il loro pratica di lavoro sociale.