Percy Jackson e il ladro di fulmini
Ero un bambino normale, andavo a scuola (venivo espulso spesso, ma non era colpa mia), giocavo facevo sport e uscivo con il mio migliore amico. Finché non ho accidentalmente vaporizzato il mio insegnante di matematica.
Percy Jackson e il mare dei mostri
Sembro un normale ragazzo. Solo che c'è una differenza. Poseidone, il dio del mare, è mio padre. Il che sembra interessante, ma in realtà significa che di solito c'è qualcuno (o qualcosa), da qualche parte, che cerca di uccidermi.
Percy Jackson e la maledizione del Titano
La mia vita avrebbe potuto essere la stessa di un normale adolescente. Solo che mio padre è Poseidone e vivo in un accampamento pieno di metà divinità e creature mitiche. Quindi, trascorro le mie giornate combattendo metà leone e metà umani e cercando di vivere una vita un po' normale.
Percy Jackson e la battaglia del labirinto
Essendo figlio di un dio greco, niente nella mia vita è stato semplice. O senza mostri. E sembra che le cose non cambieranno tanto presto, ora che il mio acerrimo nemico.
Percy Jackson e l'ultimo olimpionico
Normalmente quando compi sedici anni ricevi un regalo davvero fantastico. Ma avere sedici anni ed essere il figlio di Poseidone non può mai essere così semplice. Quindi, invece, ricevo una profezia che dice che il destino del mondo intero ricadrà sulle mie spalle. Fantastico.
Percy Jackson e gli eroi greci
In questo avvincente seguito di Percy Jackson e gli dei greci, il semidio Percy Jackson racconta le storie di dodici degli eroi greci originali in tutta la loro gloria cruenta e assetata di sangue.
Percy Jackson e gli dei greci
In questo tour ricco di azione della mitologia greca , Percy espone le sue esilaranti opinioni personali sulle faide, i combattimenti e le relazioni amorose deg