Scotch Wit and Humor è un"esilarante raccolta di barzellette, storie, e aneddoti dalla Scozia. Scritto da Walter Henry Howe, un noto umorista scozzese dell"inizio del XX secolo, il libro è organizzato in una serie di titoli tematici come "Scotchmarriage", "Religione" e "Drink", ciascuno contenente un ricco assortimento di racconti umoristici. Il libro è una lettura deliziosa per chiunque ami una bella risata e uno sguardo nel colorato mondo della cultura scozzese.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.