Da
Zoom Books East, Glendale Heights, IL, U.S.A.
Valutazione del venditore 5 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 1 luglio 2024
Book is in like new condition with minimal signs of wear. Pages are clean and free from notes or highlighting. Dust cover is intact. May not contain miscellaneous items toys, dvds, etc. . We offer 100% money back guarantee and 24 7 customer service. Codice articolo ZEV.0753510995.LN
Nel corso della mia vita ho raggiunto molti traguardi notevoli. In Screw It, Let's Do It condividerò con voi le mie idee e i segreti del mio successo, ma non solo perché spero che vi aiutino a raggiungere i vostri obiettivi individuali. Oggi siamo sempre più consapevoli degli effetti delle nostre azioni sull'ambiente e credo fermamente che ognuno di noi abbia la responsabilità, come individui e organizzazioni, di non arrecare danno. Farò riferimento al Gaia Capitalism per spiegare perché dobbiamo fare il punto su come potremmo danneggiare l'ambiente e perché spetta a grandi aziende come Virgin guidare la strada verso un approccio più olistico al business. In Screw It, Let's Do It guarderò al futuro. Molte cose sono cambiate da quando ho fondato Virgin nel 1968 e spiegherò come intendo portare la mia attività e le mie idee al livello successivo e le nuove ed entusiasmanti aree, come il lancio di Virgin Fuels, in cui Virgin si sta attualmente muovendo. Ma ho anche riunito tutte le lezioni importanti, i buoni consigli e gli adagi ispiratori che mi hanno aiutato lungo la strada verso il successo. Ironicamente, non sono mai stato uno che fa le cose secondo le regole, ma sono stato ispirato e influenzato da molte persone straordinarie. Spero che anche tu possa trovare un po' di ispirazione tra queste pagine.
Informazioni sull?autore: Sir Richard Branson is a global entrepreneur, adventurer and founder of the Virgin Group, one of the world's most recognised and respected brands. He is the international bestselling author of seven books, including the classic Losing My Virginity and the new autobiography Finding My Virginity. He lives on Necker Island in the British Virgin Islands, is married to Joan, father to Holly and Sam and proud grand-dude to five grandchildren.
Titolo: Screw It, Let's Do It: Lessons in Life
Casa editrice: Virgin Pub
Data di pubblicazione: 2006
Legatura: Brossura
Condizione: like_new