Scritta nel XVII secolo dal teologo Stephen Charnock, questa raccolta di discorsi approfondisce vari aspetti della teologia cristiana. Dalla natura di Dio al problema del male, gli scritti di Charnock offrono intuizioni intellettualmente rigorose e spiritualmente nutrienti. Che tu sia uno studioso o semplicemente cerchi una comprensione più profonda della fede, Selezioni dai Discorsi di Stephen Charnock è una risorsa preziosa.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.