La risoluzione dei problemi della mente è una guida per aiutare tutti a comprendere i principi di base di un fenomeno chiamato Kelee(R). Le radici del Kelee risalgono a tremila anni fa nell'antico sanscrito. La sua definizione significa, "avere a che fare con diversi stati d'animo o cacciatore di punti". La parola Kelee è anche in greco ed ebraico e si traduce come nave o ricettacolo.
Questa nave, la tua Kelee, è un posto dove puoi prendere le cose cattive e mettere cose buone. Ognuno ha provato, in un momento o nell'altro, emozioni - buone e cattive - ben sollevate dall'interno del loro Kelee. Questo libro ti fornirà modi pratici per comprendere la tua consapevolezza cosciente e come i tuoi pensieri influenzano la direzione della tua vita. Imparerai dove risiedono i tuoi pensieri preoccupanti e come dissiparli con una pratica che richiede circa cinque minuti, due volte al giorno.
In questo libro scoprirai la differenza rivoluzionaria tra il tuo cervello e la tua mente e in che modo operano in modo diverso. Se desideri esplorare i confini più profondi della tua mente e aprirti al vero potere dei tuoi pensieri, comprendere i principi di base del tuo Kelee è il punto di partenza.