The Use of Daniel in Jewish Apocalyptic Literature and in the Revelation of St. John. Questo articolo non è disponibile.
10 valutazioni di Goodreads
Lingua: inglese
Editore: Wipf and Stock Publishers, 2010
- Brossura
- Nuovo

Venditore Heritage
Da: PBShop.store UK, Fairford, GLOS, Regno UnitoPBShop.store UK
Venditore con 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 11 giugno 1999
Non disponibile
Brossura
Condizione: Nuovo
EUR 37,95
Descrizione dell’articolo da parte del venditore
New Book. Delivered from our UK warehouse in 4 to 14 business days. THIS BOOK IS PRINTED ON DEMAND. Established seller since 2000.
Codice articolo IQ-9781608995301
- Titolo
- The Use of Daniel in Jewish Apocalyptic Literature and in the Revelation of St. John
- Autore
- Beale, G. K.
- Editore
- Wipf and Stock Publishers
- Anno di pubblicazione
- 2010
- Condizione
- New
- Rilegatura
- PAP
- Lingua
- inglese
- ISBN 10
- 1608995305
- ISBN 13
- 9781608995301
- Peso dell'articolo
- 538 grammi
Un'analisi critica dettagliata di vari testi apocalittici che pone una soluzione al problema riguardante il metodo di studio allusivo materiale dell'Antico Testamento, in particolare da Daniele. Questo studio mostra come Daniele abbia contribuito a plasmare il pensiero escatologico sia degli ebrei che dei cristiani al tempo di Cristo. Un'analisi critica dettagliata di vari testi apocalittici che pone una soluzione al problema riguardante il metodo di studio allusivo materiale dell'Antico Testamento, in particolare da Daniele. Questo studio mostra come Daniele abbia contribuito a plasmare il pensiero escatologico sia degli ebrei che dei cristiani al tempo di Cristo.
"Riassunto" può appartenere a un’altra edizione di questo titolo.
Risultati della ricerca per The Use of Daniel in Jewish Apocalyptic Literature and in the Revelation of St. John
Ci sono altre 7 copie di questo libroVisualizza tutti i risultati