Questo volume raccoglie alcune delle più grandi opere di uno dei satirici più celebri in lingua inglese. Include le famose lettere "Journal to Stella" di Swift, così come una selezione dei suoi tratti politici trenchant. Modificata e introdotta da Sir Walter Scott, questa collezione offre ai lettori un'opportunità unica di approfondire la mente di un vero genio letterario.
Questo lavoro è stato selezionato dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà come la conosciamo.
Quest'opera è di "pubblico dominio negli Stati Uniti d'America, e forse in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) ha un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi credono, e siamo d'accordo, che questo lavoro sia abbastanza importante da essere preservato, riprodotto e reso generalmente disponibile al pubblico. Apprezziamo il tuo sostegno al processo di conservazione e ti ringraziamo per essere una parte importante del mantenimento di questa conoscenza viva e pertinente.