Se guardo una vecchia foto, se penso a chi ero allora oggi nemmeno mi riconosco più.
E le vite vissute, i cambiamenti che sembravano così impossibili adesso suonano tanto semplici da risultare banali.
Tutte le storie andrebbero raccontate partendo dalla fine.
Col senno di poi
è decisamente più facile
essere eroi.