Andres Vrant

Andrés Vrant è laureato in Scienze Cognitivo-Comportamentali presso l’Università Gesuita Javeriana, con un Bachelor in Psicologia Clinica, un Master in Pubblicità dell’Universitat de Barcelona e studi post-laurea in Digital Business presso la Escuela de Empresa e l’Istituto di Formazione Continua (IL3).

È Fellow del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti in Ricerca e Innovazione alla Missouri State University, dove il suo lavoro sull’adozione tecnologica e sul marketing è stato riconosciuto dalla Camera di Commercio di Springfield.

Esperto in tecnologie per il marketing e in intelligenza artificiale applicata, Andrés ha formato team e guidato workshop nelle Americhe e in Europa. Attraverso The INK Company — la sua iniziativa editoriale e di sviluppo della conoscenza — crea e cura libri che colmano il divario tra innovazione e applicazione concreta.

Spinto da una profonda passione per la cultura tecnologica e la sua implementazione pratica, si concentra sul marketing-as-a-service, sull’evangelizzazione dell’IA e sulle dimensioni umane della trasformazione digitale. Il suo lavoro esplora come i sistemi intelligenti ridefiniscano industrie, creatività e processi decisionali.

Articoli popolari di Andres Vrant

Visualizza tutte le offerte
Hai visualizzato 8 di 102 titoli