NERA LUCE

Nera Luce, occultista, scienziato, artista, fotografo e scrittore; autore e personaggio di grande poliedria, carisma e profondità. Studioso da circa un ventennio di magia cerimoniale, tradizione gnostica, ermetica ed alchemica, e di sciamanesimo tolteco, è autore di una decina di libri, tra cui spiccano “Magia sessuale” e “Esperienze di pre-morte”, ultimi usciti nel 2020.

Nel 2018 ottiene il titolo di Dottore Magistrale presso la facoltà specialistica di Neuropsicologia, dopo 6 anni di studi accademici presso il Dipartimento di psicologia a Torino, e si occupa part time di consulenza psico-spirituale.

Regista visionario per passione da oltre 10 anni, collabora con diversi musicisti in modo amatoriale fino al 2021, fino all'approdo professionale con la band metal Nibiru nel 202, con cui pubblica il Video ufficiale di "Efflatus", un cortometraggio di 16 minuti, distrubuito dall'etichetta discografica Argonauta Records.

Nel 2020 fonda la casa Editrice Black Diamond, di cui gestisce e cura ogni aspetto.

Fotografa di ritualistica e blood art, e creatore del "Progetto Rapimenti", mostra fotografica a carattere multimediale, che porta avanti dal 2018.

Articoli popolari di NERA LUCE

Visualizza tutte le offerte