Sono la primogenita di tre figlie: estetista, poetessa, scrittrice, autrice di Da Povera a Principessa Guerriera e coautrice di 31 Giorni con la Donna di Proverbi 31. Nata in Namibia, ma trasferitami così spesso che si potrebbe dire che io sia una nomade. In questo mondo, ma non di questo mondo.
Credo nel potere profondo della parola, scritta e parlata, perché racchiude in sé la capacità di dare vita o portare morte, e il modo in cui la usiamo determina il corso della nostra esistenza. Sono convinta che le nostre storie non appartengano soltanto a noi: ci vengono affidate per il bene di coloro che incontriamo lungo il cammino, e ogni capitolo contiene in sé un potenziale di crescita e trasformazione.
La corsa sempre mutevole della vita è quella che desidero raccontare attraverso la mia scrittura, con la speranza che porti guarigione e forza a chi legge. Il ruolo e la vocazione della donna sono il cuore del mio ministero, e condividere la mia testimonianza fa parte di questa chiamata.
Dio ha dichiarato che la Sua Parola ha autorità su tutte le cose. Egli è fedele alla Sua Parola, e se vogliamo somigliarGli di più, anche noi dobbiamo imparare ad essere fedeli, mantenendo la nostra parola e vivendo nella Sua verità.