Micali porena vespasiani (4 risultati)

Editore: Edizioni Welcome 1979
Da: Librodifaccia, Alessandria, AL, ItaliaLibrodifaccia
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 8,80
EUR 27,90 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 2 disponibili
Condizione: Buone. italiano Condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso Condizioni dell'interno: Buone.

Editore: Wellcome Italia, ROMA 1979
- Brossura
Da: Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, ItaliaBiblioteca di Babele
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 6,00
EUR 42,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: BUONO USATO. ITALIANO Volume edito con la collaborazione di F. Scapellato, R. Rago e C. Manieri. Brossura editoriale con risvolti, illustrata in copertina ed in ottimo stato. Pagine come nuove, salde, con ampio margine e corredate da figure e tabelle nel testo. Numero pagine 167.
Editore: Wellcom, Roma 1979
- Rilegato
Da: FolignoLibri, Foligno, PG, ItaliaFolignoLibri
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato
EUR 18,00
EUR 49,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 2 disponibili
flessibile. Condizione: Ottimo (Fine). pp. 167, ill. in b/n e a colori, f.to 24x17, brossura illustrata con alette, ottimo stato. Book.
Editore: WELCOME ITALIA, ROMA 1979
Da: Stampe Antiche e Libri d'Arte BOTTIGELLA, VIGEVANO, PV, ItaliaStampe Antiche e Libri d'Arte BOTTIGELLA
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Usato
EUR 19,00
EUR 47,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Vol. in -8 (17 x 24 cm.), brossura con alette barrone con disegno e scritte in bianco sul piatto, pp. 167, (1) con num. illustr. e tabelle in b.n. e colori nel testo. In buone condizioni. Con la collaborazione di F. Scapellato, R. Rago e C. Manieri.