9786203611212 - plasma spray con precursore ibrido sio2+zro2: deposizione di rivestimenti termici e di protezione ambientale di miranda, felipe de souza; prado, eduardo s. p.; petraconi, gilberto (5 risultati)

Plasma spray con precursore ibrido SiO2+ZrO2
Miranda, Felipe de Souza|Prado, Eduardo S. P.|Petraconi, Gilberto
- Brossura
Da: moluna, Greven, Germaniamoluna
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Nuovo
EUR 34,25
EUR 48,99 spedizioneSpedito da Germania a U.S.A.Quantità: Più di 20 disponibili
Condizione: New.

- Brossura
- Print on Demand
Da: BuchWeltWeit Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, GermaniaBuchWeltWeit Ludwig Meier e.K.
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Nuovo
EUR 39,90
EUR 23,00 spedizioneSpedito da Germania a U.S.A.Quantità: 2 disponibili
Taschenbuch. Condizione: Neu. This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware -I compositi rinforzati con fibra di carbonio (C/C) sono materiali ampiamente utilizzati nei componenti strutturali, specialmente quando sono esposti a intensi carichi aerotermici. La sua alta resistenza e l'eccezionale tenacità all…a frattura, combinate con le sue proprietà refrattarie, la resistenza all'erosione, alla corrosione e all'usura rendono questo materiale ideale per applicazioni in componenti strutturali sottoposti ad alte temperature, come le turbine e i veicoli per il rientro in atmosfera. Se usati in atmosfere inerti o sotto vuoto, i compositi C/C mantengono le loro proprietà a temperature superiori ai 2000°C. Tuttavia, in ambienti ossidanti e condizioni di alta temperatura, i compositi a base di fibra di carbonio subiscono un'intensa degradazione a causa dell'elevata cataliticità delle reazioni tra carbonio e ossigeno, rendendo difficile e spesso impossibile il suo utilizzo in dispositivi aerospaziali. 52 pp. Italienisch.

- Brossura
- Print on Demand
Da: buchversandmimpf2000, Emtmannsberg, BAYE, Germaniabuchversandmimpf2000
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Nuovo
EUR 39,90
EUR 60,00 spedizioneSpedito da Germania a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Taschenbuch. Condizione: Neu. This item is printed on demand - Print on Demand Titel. Neuware -I compositi rinforzati con fibra di carbonio (C/C) sono materiali ampiamente utilizzati nei componenti strutturali, specialmente quando sono esposti a intensi carichi aerotermici. La sua alta resistenza e l'eccezionale tenacità alla fr…attura, combinate con le sue proprietà refrattarie, la resistenza all'erosione, alla corrosione e all'usura rendono questo materiale ideale per applicazioni in componenti strutturali sottoposti ad alte temperature, come le turbine e i veicoli per il rientro in atmosfera. Se usati in atmosfere inerti o sotto vuoto, i compositi C/C mantengono le loro proprietà a temperature superiori ai 2000°C. Tuttavia, in ambienti ossidanti e condizioni di alta temperatura, i compositi a base di fibra di carbonio subiscono un'intensa degradazione a causa dell'elevata cataliticità delle reazioni tra carbonio e ossigeno, rendendo difficile e spesso impossibile il suo utilizzo in dispositivi aerospaziali.VDM Verlag, Dudweiler Landstraße 99, 66123 Saarbrücken 52 pp. Italienisch.

- Brossura
- Print on Demand
Da: AHA-BUCH GmbH, Einbeck, GermaniaAHA-BUCH GmbH
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Nuovo
EUR 40,89
EUR 60,48 spedizioneSpedito da Germania a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Taschenbuch. Condizione: Neu. nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - I compositi rinforzati con fibra di carbonio (C/C) sono materiali ampiamente utilizzati nei componenti strutturali, specialmente quando sono esposti a intensi carichi aerotermici. La sua alta resistenza e l'eccezionale tenacità alla fra…ttura, combinate con le sue proprietà refrattarie, la resistenza all'erosione, alla corrosione e all'usura rendono questo materiale ideale per applicazioni in componenti strutturali sottoposti ad alte temperature, come le turbine e i veicoli per il rientro in atmosfera. Se usati in atmosfere inerti o sotto vuoto, i compositi C/C mantengono le loro proprietà a temperature superiori ai 2000°C. Tuttavia, in ambienti ossidanti e condizioni di alta temperatura, i compositi a base di fibra di carbonio subiscono un'intensa degradazione a causa dell'elevata cataliticità delle reazioni tra carbonio e ossigeno, rendendo difficile e spesso impossibile il suo utilizzo in dispositivi aerospaziali.

- Brossura
- Print on Demand
Da: preigu, Osnabrück, Germaniapreigu
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Nuovo
EUR 35,60
EUR 70,00 spedizioneSpedito da Germania a U.S.A.Quantità: 5 disponibili
Taschenbuch. Condizione: Neu. Plasma spray con precursore ibrido SiO2+ZrO2 | Deposizione di rivestimenti termici e di protezione ambientale | Felipe de Souza Miranda (u. a.) | Taschenbuch | Italienisch | 2021 | Edizioni Sapienza | EAN 9786203611212 | Verantwortliche Person für die EU: preigu GmbH & Co. KG, Lengericher Landstr. 1…9, 49078 Osnabrück, mail[at]preigu[dot]de | Anbieter: preigu Print on Demand.