Isbn: 9786203946772 - progettazione di travi composte in rcc: studi su travi composte in mattoni e rcc (5 risultati)

Perfeziona la tua ricerca

  • Libri (5)

  • Nuovo (5)

a

Fascia di prezzo personalizzata (EUR)

a

    • Lingua: Italiano

      Editore: Edizioni Sapienza, 2021

      620394677X / 9786203946772

      • Brossura

      Da: preigu, Osnabrück, Germaniapreigu

      Venditore con 5 stelle
      Contatta il venditore

      Condizione: Nuovo

      EUR 36,35

      EUR 70,00 spedizione 
      Spedito da Germania a U.S.A.

      Quantità: 5 disponibili

      Taschenbuch. Condizione: Neu. PROGETTAZIONE DI TRAVI COMPOSTE IN RCC | STUDI SU TRAVI COMPOSTE IN MATTONI E RCC | Piyush Kumar (u. a.) | Taschenbuch | Italienisch | 2021 | Edizioni Sapienza | EAN 9786203946772 | Verantwortliche Person für die EU: preigu GmbH & Co. KG, Lengericher Landstr. 19, 49078 Osnabrück, mail[at]preigu[dot]de | Anbieter: preigu.

    • Lingua: Italiano

      Editore: Edizioni Sapienza Jul 2021, 2021

      620394677X / 9786203946772

      • Brossura
      • Print on Demand

      Da: BuchWeltWeit Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, GermaniaBuchWeltWeit Ludwig Meier e.K.

      Venditore con 5 stelle
      Contatta il venditore

      Condizione: Nuovo

      EUR 39,90

      EUR 23,00 spedizione 
      Spedito da Germania a U.S.A.

      Quantità: 2 disponibili

      Taschenbuch. Condizione: Neu. This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware -L'obiettivo principale di questa tesi è studiare la sostituzione del calcestruzzo con i mattoni. Nelle travi in cemento armato la forza del calcestruzzo che giace sull'asse neutro [appena sopra e sotto] non è pienamente utilizzata. Così vicino all'asse neutro e nella zona di tensione il calcestruzzo è stato sostituito da mattoni per ridurre il peso e il costo delle travi. Un programma sperimentale è stato condotto su sei travi di cemento semplicemente supportate. Tutte e sei le travi sono state gettate in 2 gruppi diversi e ogni gruppo ha 3 travi. Il primo gruppo di travi è composto da travi in cemento armato e il secondo da travi composte. Entrambi i gruppi di travi si confrontano l'uno con l'altro. Leletture di deflessione sono prese con l'aiuto di comparatori. Icomparatori sono in posizione L/6, L/3, L/2, 2L/3 e 5L/6, dove L è la lunghezza della trave.Larelazione tra il carico e la deflessione a metà campata è stata disegnata. 76 pp. Italienisch.

    • Lingua: Italiano

      Editore: Edizioni Sapienza, 2021

      620394677X / 9786203946772

      • Brossura
      • Print on Demand

      Da: moluna, Greven, Germaniamoluna

      Venditore con 5 stelle
      Contatta il venditore

      Condizione: Nuovo

      EUR 34,25

      EUR 48,99 spedizione 
      Spedito da Germania a U.S.A.

      Quantità: Più di 20 disponibili

      Condizione: New. Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. &Uumlber den AutorrnrnPiyush Kumar worked as an Assistant Professor in the Department of Civil Engineering at the M.G. Institute of Management & Technology in Lucknow, India. He is currently pursuing his Ph.D.Shakti Kumar working as an Assistan.

    • Lingua: Italiano

      Editore: Edizioni Sapienza, 2021

      620394677X / 9786203946772

      • Brossura
      • Print on Demand

      Da: AHA-BUCH GmbH, Einbeck, GermaniaAHA-BUCH GmbH

      Venditore con 5 stelle
      Contatta il venditore

      Condizione: Nuovo

      EUR 58,59

      EUR 30,50 spedizione 
      Spedito da Germania a U.S.A.

      Quantità: 1 disponibili

      Taschenbuch. Condizione: Neu. nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - L'obiettivo principale di questa tesi è studiare la sostituzione del calcestruzzo con i mattoni. Nelle travi in cemento armato la forza del calcestruzzo che giace sull'asse neutro [appena sopra e sotto] non è pienamente utilizzata. Così vicino all'asse neutro e nella zona di tensione il calcestruzzo è stato sostituito da mattoni per ridurre il peso e il costo delle travi. Un programma sperimentale è stato condotto su sei travi di cemento semplicemente supportate. Tutte e sei le travi sono state gettate in 2 gruppi diversi e ogni gruppo ha 3 travi. Il primo gruppo di travi è composto da travi in cemento armato e il secondo da travi composte. Entrambi i gruppi di travi si confrontano l'uno con l'altro. Leletture di deflessione sono prese con l'aiuto di comparatori. Icomparatori sono in posizione L/6, L/3, L/2, 2L/3 e 5L/6, dove L è la lunghezza della trave.Larelazione tra il carico e la deflessione a metà campata è stata disegnata.

    • Lingua: Italiano

      Editore: Edizioni Sapienza Jul 2021, 2021

      620394677X / 9786203946772

      • Brossura
      • Print on Demand

      Da: buchversandmimpf2000, Emtmannsberg, BAYE, Germaniabuchversandmimpf2000

      Venditore con 5 stelle
      Contatta il venditore

      Condizione: Nuovo

      EUR 39,90

      EUR 60,00 spedizione 
      Spedito da Germania a U.S.A.

      Quantità: 1 disponibili

      Taschenbuch. Condizione: Neu. This item is printed on demand - Print on Demand Titel. Neuware -L'obiettivo principale di questa tesi è studiare la sostituzione del calcestruzzo con i mattoni. Nelle travi in cemento armato la forza del calcestruzzo che giace sull'asse neutro [appena sopra e sotto] non è pienamente utilizzata. Così vicino all'asse neutro e nella zona di tensione il calcestruzzo è stato sostituito da mattoni per ridurre il peso e il costo delle travi. Un programma sperimentale è stato condotto su sei travi di cemento semplicemente supportate. Tutte e sei le travi sono state gettate in 2 gruppi diversi e ogni gruppo ha 3 travi. Il primo gruppo di travi è composto da travi in cemento armato e il secondo da travi composte. Entrambi i gruppi di travi si confrontano l'uno con l'altro. Leletture di deflessione sono prese con l'aiuto di comparatori. Icomparatori sono in posizione L/6, L/3, L/2, 2L/3 e 5L/6, dove L è la lunghezza della trave.Larelazione tra il carico e la deflessione a metà campata è stata disegnata.VDM Verlag, Dudweiler Landstraße 99, 66123 Saarbrücken 76 pp. Italienisch.