9788817050272 - vandali. l'assalto alle bellezze d'italia di stella, gian antonio; rizzo, sergio (18 risultati)
- Rilegato
Da: Anybook.com, Lincoln, Regno UnitoAnybook.com
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 3,32
EUR 15,90 spedizioneSpedito da Regno Unito a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: Good. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has hardback covers. In good all round condition. Dust jacket in good condition. Please note the Image in this listing is a stock photo and may not match the covers of the actual item,550grams, ISBN:9788817050272.
- Rilegato
Da: medimops, Berlin, Germaniamedimops
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Molto buono
EUR 4,38
EUR 20,00 spedizioneSpedito da Germania a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: very good. Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that does show some signs of wear on either the binding, dust jacket or pages.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: FIRENZELIBRI SRL, Reggello, FI, ItaliaFIRENZELIBRI SRL
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 7,00
EUR 18,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: BUONO. Milano, Rizzoli cm.14x22, pp.288, legatura editoriale con sovraccoperta figurata. Collana Saggi Italiani. Il tempio di Apollo a Selinunte ingabbiato per undici anni dalle impalcature perché nessuno le smonta. La campagna veneta di Palladio e del Giorgione intossicata, sconquassata, rosicchiata, castrata, come…dice il poeta Andrea Zanzotto, da un caos di villette, ipermercati e capannoni. I mosaici di Pompei che si sgretolano perché l'ultimo mosaicista è in pensione da un decennio mentre il commissario compra mille bottiglie di vino pompeiano da 55 euro e ne spende 103mila per censire 55 cani randagi. La tenuta agricola di Cavour tra le risaie vercellesi cannibalizzata dai teppisti. L'inestimabile villaggio preistorico di Nola affogato nell'acqua perché la pompa non funziona. La tracotanza di un abusivismo che, di condono in condono, è salito a 4 milioni e mezzo di alloggi nei quali vivono undici milioni di italiani. Le uniche ricchezze che abbiamo, il paesaggio, i siti archeologici, i musei, i borghi medievali, la bellezza, sono sotto attacco. Un incubo culturale, un'angoscia economica. Eravamo i primi al mondo nel turismo: siamo precipitati per competitività al 28° posto. E il portale italia.it, costato milioni di euro, è 184.594° fra i siti web più visitati del pianeta. Una classe dirigente seria sarebbe allarmatissima. La nostra no. Anzi, la cattiva politica è tutta concentrata su se stessa. E si tiene stretti tutti i privilegi. Le sole auto blu costano due volte e mezzo l'intero stanziamento per i Beni culturali, dimezzato in 10 anni. La serrata denuncia di uno scempio.
- Altre immagini
- Brossura
Da: Libro Co. Italia Srl, San Casciano Val di Pesa, FI, ItaliaLibro Co. Italia Srl
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Nuovo
EUR 14,40
EUR 21,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 6 disponibili
Brossura. Condizione: new. Milano, 2011; br., pp. 288, cm 9,5x21,9.(Saggi Italiani). Il tempio di Apollo a Selinunte ingabbiato per undici anni dalle impalcature perché nessuno le smonta. La campagna veneta di Palladio e del Giorgione "intossicata, sconquassata, rosicchiata, castrata", come dice il poeta Andrea Zanzotto, da un c…aos di villette, ipermercati e capannoni. I mosaici di Pompei che si sgretolano perché l'ultimo mosaicista è in pensione da un decennio mentre il commissario compra mille bottiglie di vino "pompeiano" da 55 euro e ne spende 103mila per censire 55 cani randagi. La tenuta agricola di Cavour tra le risaie vercellesi cannibalizzata dai teppisti. L'inestimabile villaggio preistorico di Nola affogato nell'acqua perché la pompa non funziona. La tracotanza di un abusivismo che, di condono in condono, è salito a 4 milioni e mezzo di alloggi nei quali vivono undici milioni di italiani. Le uniche ricchezze che abbiamo, il paesaggio, i siti archeologici, i musei, i borghi medievali, la bellezza, sono sotto attacco. Un incubo culturale, un'angoscia economica. Eravamo i primi al mondo nel turismo: siamo precipitati per competitività al 28° posto. E il portale italia.it, costato milioni di euro, è 184.594° fra i siti web più visitati del pianeta. Una classe dirigente seria sarebbe allarmatissima. La nostra no. Anzi, la cattiva politica è tutta concentrata su se stessa. E si tiene stretti tutti i privilegi. Le sole auto blu costano due volte e mezzo l'intero stanziamento per i Beni culturali, dimezzato in 10 anni. La serrata denuncia di uno scempio. Libro.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: Librodifaccia, Alessandria, AL, ItaliaLibrodifaccia
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Ottimo
EUR 8,00
EUR 27,90 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: Ottime. italiano Condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso Condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: Genesis Books, Fonte Nuova, RM, ItaliaGenesis Books
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Ottimo
EUR 6,00
EUR 30,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: Fine. Il cofanetto (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni.Sovraccoperta complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze.Copertina complessivamente inte…gra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture.Dorso complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione.Tagli complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili.L'interno è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione.Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. . Ottimo (Fine). Book.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: DRBOOKS, Roma, RM, ItaliaDRBOOKS
Contatta il venditoreVenditore con 2 stelleCondizione: Usato
EUR 10,00
EUR 30,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Rilegato Con Sovraccoperta. Buone Condizioni. Fogli In Ottimo Stato Per Una Lettura Scorrevole.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: Messinissa libri, Milano, MI, ItaliaMessinissa libri
Contatta il venditoreVenditore con 3 stelleCondizione: Usato
EUR 3,00
EUR 41,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: Buono (Good). ST785Copertina rigidavolume in ottime condizioni275 pagine circaCopertina come da foto. Book.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: Biblioteca di Babele, Tarquinia, VT, ItaliaBiblioteca di Babele
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 2,40
EUR 42,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: BUONO USATO. IED. Saggi italiani ITALIANO IL LIBRO È USATO, PERTANTO POTREBBE PRESENTARE LIEVI DIFETTI/IMPERFEZIONI. LA FOTO CORRISPONDE AL LIBRO IN VENDITA. Pagine ingiallite ai bordi, presenza di qualche sottolineatura a matita, fioritura ai tagli. Il tempio di Apollo a Selinunte ingabbiato per undici anni dalle im…palcature perché nessuno le smonta. La campagna veneta di Palladio e del Giorgione "intossicata, sconquassata, rosicchiata, castrata", come dice il poeta Andrea Zanzotto, da un caos di villette, ipermercati e capannoni. I mosaici di Pompei che si sgretolano perché l'ultimo mosaicista è in pensione da un decennio mentre il commissario compra mille bottiglie di vino "pompeiano" da 55 euro e ne spende 103mila per censire 55 cani randagi. La tenuta agricola di Cavour tra le risaie vercellesi cannibalizzata dai teppisti. L'inestimabile villaggio preistorico di Nola affogato nell'acqua perché la pompa non funziona. La tracotanza di un abusivismo che, di condono in condono, è salito a 4 milioni e mezzo di alloggi nei quali vivono undici milioni di italiani. Le uniche ricchezze che abbiamo, il paesaggio, i siti archeologici, i musei, i borghi medievali, la bellezza, sono sotto attacco. Un incubo culturale, un'angoscia economica. Eravamo i primi al mondo nel turismo: siamo precipitati per competitività al 28° posto. E il portale italia.it, costato milioni di euro, è 184.594° fra i siti web più visitati del pianeta. Una classe dirigente seria sarebbe allarmatissima. La nostra no. Anzi, la cattiva politica è tutta concentrata su se stessa. E si tiene stretti tutti i privilegi. Le sole auto blu costano due volte e mezzo l'intero stanziamento per i Beni culturali, dimezzato in 10 anni. La serrata denuncia di uno scempio. Numero pagine 288. Il copyright dei dati è di Informazioni Editoriali I.E. Srl.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: Messinissa libri, Milano, MI, ItaliaMessinissa libri
Contatta il venditoreVenditore con 3 stelleCondizione: Usato
EUR 4,20
EUR 41,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: Buono (Good). SC185Copertina rigidavolume come nuovo274 pagine circaCopertina come da foto. Book.
- Rilegato
Da: Librisline, valentano, VT, ItaliaLibrisline
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Nuovo
EUR 5,90
EUR 41,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: New.
- Altre immagini
- Brossura
Da: librisaggi, SAN VITO ROMANO, Italialibrisaggi
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 8,90
EUR 40,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
brossura Copertina rigida. Condizione: Good. Prima. Copertina cartonata rigida, con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere. Pagine in buono stato. Copertina rigida 274 9788817050272 Buono (Good) . Book.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: librisaggi, SAN VITO ROMANO, Italialibrisaggi
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Usato - Ottimo
EUR 9,90
EUR 40,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
rilegato Copertina rigida. Condizione: Fine. Prima edizione. Copertina rigida cartonata e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni, i tagli sono regolari ed appena ingialliti come le pagine, prive di segni e perfettamente fruibili. Copertina rigida 274 9788817050272 Ottimo (Fine) . Book.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: librisaggi, SAN VITO ROMANO, Italialibrisaggi
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 9,90
EUR 40,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
rilegato. Condizione: Good. 0. Copertina: plastificata. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Frontespizio: sporco lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. 9788817050272 Buono (Good) . Book.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: BFS libreria, Ghezzano, PI, ItaliaBFS libreria
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 11,00
EUR 42,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Copertina rigida. Condizione: Buono. 274 p. ; 23 x 15 cm. Il tempio di Apollo a Selinunte ingabbiato per undici anni dalle impalcature perché nessuno le smonta. La campagna veneta di Palladio e del Giorgione intossicata, sconquassata, rosicchiata, castrata, come dice il poeta Andrea Zanzotto, da un caos di villette, ipermercati…e capannoni. I mosaici di Pompei che si sgretolano perché l'ultimo mosaicista è in pensione da un decennio mentre il commissario compra mille bottiglie di vino pompeiano da 55 euro e ne spende 103mila per censire 55 cani randagi. La tenuta agricola di Cavour tra le risaie vercellesi cannibalizzata dai teppisti. L'inestimabile villaggio preistorico di Nola affogato nell'acqua perché la pompa non funziona. La tracotanza di un abusivismo che, di condono in condono, è salito a 4 milioni e mezzo di alloggi nei quali vivono undici milioni di italiani. Le uniche ricchezze che abbiamo, il paesaggio, i siti archeologici, i musei, i borghi medievali, la bellezza, sono sotto attacco. Un incubo culturale, un'angoscia economica. Eravamo i primi al mondo nel turismo: siamo precipitati per competitività al 28° posto. E il portale italia.it, costato milioni di euro, è 184.594° fra i siti web più visitati del pianeta. Una classe dirigente seria sarebbe allarmatissima. La nostra no. Anzi, la cattiva politica è tutta concentrata su se stessa. E si tiene stretti tutti i privilegi. Le sole auto blu costano due volte e mezzo l'intero stanziamento per i Beni culturali, dimezzato in 10 anni. La serrata denuncia di uno scempio. Legatura editoriale, coperta in cartone rigido (nero) plastificato, con il titolo impresso al dorso, muto al piatto. Qualche lieve segno del tempo al taglio (ingiallimento), per il resto libro integro.
- Altre immagini
- Rilegato
Da: Piazza del Libro, Trebaseleghe, PD, ItaliaPiazza del Libro
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Come nuovo
EUR 6,90
EUR 47,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: Come Nuovo. Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina Dettagli LibroSku: PZZLB49059ISBN: 9788817050272Titolo: Vandali. L'assalto Alle Bellezze D'italiaAutore: Gian Antonio StellaEditore: RizzoliAnno: 2011Pagine: 274Formato: RilegatoIl tempio di Apollo a Selinunte ingabbiato per undici anni… dalle impalcature perché nessuno le smonta. La campagna veneta di Palladio e del Giorgione intossicata, sconquassata, rosicchiata, castrata, come dice il poeta Andrea Zanzotto, da un caos di villette, ipermercati e capannoni. I mosaici di Pompei che si sgretolano perché l'ultimo mosaicista è in pensione da un decennio mentre il commissario compra mille bottiglie di vino pompeiano da 55 euro e ne spende 103mila per censire 55 cani randagi. La tenuta agricola di Cavour tra le risaie vercellesi cannibalizzata dai teppisti. L'inestimabile villaggio preistorico di Nola affogato nell'acqua perché la pompa non funziona. La tracotanza di un abusivismo che, di condono in condono, è salito a 4 milioni e mezzo di alloggi.
- Rilegato
Da: Librerie Dedalus e Minotauro, Trieste, TS, ItaliaLibrerie Dedalus e Minotauro
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Nuovo
EUR 18,00
EUR 42,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Rilegato. Condizione: nuovo.
- Altre immagini
- Brossura
Da: Libreria Swago, DOMODOSSOLA, VB, ItaliaLibreria Swago
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Usato - Quasi ottimo
EUR 3,90
EUR 67,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Brossura editoriale. Condizione: Near Fine. Un volume.














