9788879701174 - il castello di signa. documentazione e rilievo per il recupero delle qualità ambientali di atti della giornata di studi (4 risultati)

- Brossura
Da: FIRENZELIBRI SRL, Reggello, FI, ItaliaFIRENZELIBRI SRL
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Nuovo
EUR 7,50
EUR 18,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 2 disponibili
Condizione: NUOVO. Firenze, Edifir cm.21x30, pp.63, XLVIII ill.a col.e 91 in bn.nt. brossura con cop.fig. Collana Signa, Storia e Territorio. A cura di Marco Bini e G.Pancani.

- Brossura
Da: libreriauniversitaria.it, Occhiobello, RO, Italialibreriauniversitaria.it
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Nuovo
EUR 13,73
EUR 17,95 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 5 disponibili
Condizione: NEW.

- Brossura
Da: Libro Co. Italia Srl, San Casciano Val di Pesa, FI, ItaliaLibro Co. Italia Srl
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Nuovo
EUR 11,57
EUR 21,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 5 disponibili
Brossura. Condizione: new. A cura di Bini M. e Pancani G.Atti della Giornata di Studi. Signa, 9 ottobre 2000.Firenze, 2000; br., pp. 80, 91 ill. b/n, 48 ill. col., cm 21x29.(Architettura). l volume traccia le basi per un approfondimento sulla storia e le caratteristiche architettonico-urbanistiche del Castello di Signa, sulla sc…orta della giornata di studi tenutasi a Signa il 9 ottobre 2000 e della mostra di elaborati grafici riferiti all'intero borgo medievali, qui riprodotti integralmente. Libro.

- Brossura
Da: Librodifaccia, Alessandria, AL, ItaliaLibrodifaccia
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato - Buono
EUR 6,34
EUR 27,90 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Condizione: Buone. italiano Condizioni dell'esterno: Buone Condizioni dell'interno: Buone.