Cosa i computer non possono sostituire: il segreto del successo nel nostro mondo digitalizzato
Questo libro è per i CEO e altri leader che vogliono risultati migliori. Internet, intelligenza artificiale e tecnologie robotiche rendono questo momento di incredibili opportunità. Ma consentono anche ai nuovi concorrenti agili e ai clienti irritabili che utilizzano i social media per ingrandire ogni passo falso.
Le organizzazioni che sopravvivono e prosperano saranno quelle che sono le migliori non solo nell'utilizzare l'automazione, ma anche a sfruttare il fattore umano per migliorare le esperienze del personale e dei clienti.
Nonostante gli enormi investimenti tecnologici, la soddisfazione del cliente sta diminuendo, non aumenta. Basato su interviste approfondite con oltre 150 leader ed esperti aziendali, PeopleShock combina casi di studio, dati e consigli utili per aiutare le organizzazioni ad avere successo nella nuova economia.
L'esperienza del cliente e pioniere del marketing digitale, Tema Frank, ti mostra come utilizzare una nuova formula 3P Profit per prosperare in un mondo iper-competitivo:
Promessa - Come puoi svilupparne una che ispiri personale e clienti?
Persone - Come ti connetti efficacemente con le persone all'interno e all'esterno della tua organizzazione?
Processo - Cosa devi cambiare internamente per mantenere una promessa di grandi esperienze dei clienti esternamente?
PeopleShock offre ai leader un quadro di riferimento comune per far parlare e lavorare insieme tutti i reparti. I dirigenti spesso si considerano concorrenti per le risorse, ma devono collaborare per affrontare la sfida omnicanale presentata dagli acquirenti di oggi. I potenziali clienti fanno ricerche online prima ancora che ti parlino. Si aspettano che la tua organizzazione funzioni senza problemi mentre si spostano tra web, telefoni, negozi, riunioni di vendita, e-mail e chat dal vivo. Non vogliono guadare la tua burocrazia. Questo libro include consigli su come abbattere i silos e ottenere il supporto di altri reparti in modo da poter soddisfare le aspettative dei clienti.
Potresti sentire pressione e disagio dal marketing digitale e dai social media. Hai sentito storie dell'orrore su aziende che fanno la cosa sbagliata sui social media e sei preoccupato di diventare l'ultima storia di disastri online. La tua testa potrebbe girare dal ritmo del cambiamento nelle tecnologie online. Sai che i media digitali sono importanti, ma non sei sicuro di cosa significhi per la tua azienda e come puoi ridurre al minimo i rischi e massimizzare i benefici. Il libro discute anche di questo.
Potresti sentirti spinto da giovani dipendenti che sentono meno lealtà verso i loro datori di lavoro e chiedono nuovi modi di fare le cose. Sei preoccupato di come le attività online dei tuoi dipendenti potrebbero riflettersi sulla tua organizzazione. Ma che ti piaccia o no, questa è la nuova realtà della forza lavoro che devi affrontare. Se i tuoi lavoratori non sono felici, nemmeno i tuoi clienti lo saranno.
Fondamentalmente, questo libro parla di tre cose:
1. Sopravvivenza. Senza comprendere l'esperienza del cliente e le persone e i processi dietro la creazione di coerentemente grandi, sei condannato. (Scusate per iniziare con le cattive notizie.)
2. Profitti . Si tratta di un momento di grande opportunità per le aziende che fanno davvero i conti con PeopleShock. Il fattore persone è difficile. Ma proprio questa difficoltà è il motivo per cui, se lo fai bene, ne uscirai in cima.
3. Soddisfazione. Non solo per i tuoi clienti e il tuo personale, anche se questo è ciò su cui si concentra il libro. Stiamo parlando di TE. Se hai personale felice, clienti, fornitori e investitori, sarai anche una persona più felice.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
EUR 11,59 per la spedizione da Regno Unito a Italia
Destinazione, tempi e costiDa: Revaluation Books, Exeter, Regno Unito
Hardcover. Condizione: Brand New. 8.98x6.06x0.94 inches. In Stock. Codice articolo 0969873727
Quantità: 1 disponibili