Come indicato dal titolo, l’obiettivo principale di questo metodo è quello di farvi praticare il contrabbasso jazz tramite numerosi esempi e brani completi. Imparerete perciò a costruire delle linee di contrabbasso affrontando diverse nozioni come le note reali, le note di passaggio, le scale, gli arpeggi, i modi, gli accordi estesi, le cadenze e gli anatoles, in modo da poter elaborare in seguito i vostri propri walkings.
Numerosi accompagnamenti vi sono proposti nelle tonalità principali in modo da familiarizzarvi con le concatenazioni di accordi utilizzate più di frequente nel jazz. Una specie di dizionario dei licks di contrabbasso, pratico e didattico!
Inoltre il DVD Video riprende ogni esercizio per facilitarne la comprensione, mentre il CD Audio propone numerose basi musicali su cui potrete applicare gli insegnamenti nonché esercitarvi liberamente.
Le informazioni nella sezione "Riassunto" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.
Da: Revaluation Books, Exeter, Regno Unito
Paperback. Condizione: Brand New. 40 pages. 11.89x8.50x0.24 inches. In Stock. Codice articolo __8850727607
Quantità: 1 disponibili
Da: moluna, Greven, Germania
Condizione: New. Codice articolo 439706996
Quantità: 5 disponibili
Da: Livre et Partition en Stock, Marseille, Francia
Condizione: new. Expédition le jour même. Libraire depuis 23 ans. Envoi soigné avec suivi. Codice articolo 9788850727605
Quantità: Più di 20 disponibili