ROBERTO PANFILI

ROBERTO PANFILI

Ciampino, Italy

+39 3202705606

Libreria AbeBooks da: 9 marzo 2020

Valutazione venditore:

5 stelle

A proposito di questo venditore

Informazioni dettagliate sul venditore

Libri usati, libri rari, raramente nuovi, collezioni varie, fumetti nello stato di nuovo da collezione e usati , Volumi prestigiosi, Libri decennali e raramente centenari, carte, planimetrie, cartoline, spartiti, originali in lingua inglese, francese, spagnola, Il tutto dalle librerie di famiglia riunite. Per le richieste di informazioni se non aveste risposta controllare lo spam. Per un più veloce scambio di informazioni potrete chiamare il numero +39 3202705606.

Il catalogo di questa libreria non è momentaneamente disponibile. Effettua di nuovo la ricerca scegliendo un'altra libreria AbeBooks.

Condizioni di vendita

L'oggetto descritto è sempre quello messo in vendita . L'acquirente puo' fare domande o richiedere foto aggiuntive sullo stato del libro . La spedizione sara' predisposta entro tre giorni dall'accredito del pagamento ed inviata nel primo giorno utile nel caso di festività e fine settimana. I tempi di spedizione sono stati inseriti molto allungati causa COVID 19 , anche se ancora non ci sono problematiche per la consegna (oggi 31/10/20) se si fosse impossibilitati alla spedizione prenderemo conta...

[Ulteriori informazioni]

Condizioni di spedizione

La spedizione avverra' entro 3 giorni lavorativi dall'avvenuto accredito tramite Poste Italiane .Sara' richiesta la spesa di 5 euro per piego di libri raccomandato (comprendente la busta pluriball ) fino a due chili e 5 cm di altezza . Per peso superiore ai due chili o altezza eccedente i 5 cm. i libri verranno spediti con pacco ordinario con costi a partire da 10 euro e verranno richieste le spese aggiuntive . Per la spedizione dei pacchi potrebbero usarsi anche materiali da riciclo, mentre per la spedizione dei libri si adotta la busta pluriball con tutte le accortezze per la eventuale ispezione di Poste Italiane.
Per le spedizioni all'estero si richiede una tariffa media (non avendo certezza del costo rispetto al peso e alla nazione del destinatario se non a spedizione avvenuta) se in sede di spedizione risultasse una eccedenza la stessa sara' restituita all'acquirente.
A spedizione avvenuta l'acquirente potrà seguire la stessa sul sito delle Poste.it con codice di spedizione sara' inserito nella scheda di Abebooks o inviata per e mail se richiesto.
L'ordine dovrà necessariamente essere effettuato su Abebooks: solo in seguito l'acquirente potra' decidere se pagare con bonifico diretto alla libreria (in questo caso sara' messo in contatto con la stessa per lo scambio dei dati) o versare tramite i metodi di pagamento comodamente da Abebooks.
Un omaggio cartaceo sara' fatto ad ogni acquisto.