Barni g l (3 risultati)
Editore: Novara, De Agostini per Banca Popolare di Novara 1971/1979 1971
- Rilegato
- Prima edizione
Da: Libreria SEAB srl (socio Alai/Lila), Bologna BO, BO, ItaliaLibreria SEAB srl (socio Alai/Lila)
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato
EUR 100,00
EUR 30,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Voll. 3 raccolti in 2 custodie. In 4° massimo, cartonato edit. con trasparente, impressione a 2 piatti anteriori che riproduce, maggiorata, una moneta, e altra con la riprod. della medaglia del centenaro della banca. Pp. 210 + 30 + 558 + 176. Bella monogafia ricca di immagini in nero e colore, prima edizione.
Altre immaginiEditore: ISTITUTO GEOGRAFICO DE AGOSTINI, NOVARA 1971- 1979
Da: Stampe Antiche e Libri d'Arte BOTTIGELLA, VIGEVANO, PV, ItaliaStampe Antiche e Libri d'Arte BOTTIGELLA
Contatta il venditoreVenditore con 4 stelleCondizione: Usato
EUR 72,00
EUR 47,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
N. 3 vol. in -4 grande (30 x 37 cm./cad), eleganti legature pelle verde con grandi monete cromate e dorate in rilievo e scritte in oro sui piatti e ai dorsi, pp. 558, 210, (28), 176 con molte illustr. a colori nel testo e a p.pagina. In buone condizioni (la sola cerniera posteriore del 1. volume riparata ma funzionante - vedi fo…tografia). Importante opera realizzata per conto della BANCA POPOLARE DI NOVARA e stampata in soli 8000 esemplari numerati (il Ns. Ã il N. 6438).
Editore: Banca Pop. di Novara 1971-80, * 1971
Da: Studio bibliografico LE MUSE, MONTECCHIO EMILIA, RE, ItaliaStudio bibliografico LE MUSE
Contatta il venditoreVenditore con 5 stelleCondizione: Usato
EUR 250,00
EUR 18,00 spedizioneSpedito da Italia a U.S.A.Quantità: 1 disponibili
Vol. 2, pp. 560; 176, con più di 350 belle e grandi tav. a col. tirat. numer. e fuori comm. Fondamentale e ricercato catalogo di tutte le monete in carta e metalliche emesse in Italia dal 1870. Dopo il primo vol. pubblicato nel 1971, emersero altri biglietti di banca e monete non rilevate e fu necessario produrre diversi aggiorn…amenti che composero il secondo vol. La banca e il libro 1311 e 1315. Leg. similpelle con grandi tit. oro al piatto e al dorso, grossa moneta in metallo applicata al piatto anter., cofanetto. Ediz. giubilare per il centenario della banca a.