Da
Costa Llibreter, Vic, B, Spagna
Valutazione del venditore 5 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 17 novembre 2005
1950? Kronos 538 pp. 25x18 cm. Enc. en simil piel. algo fatigado Para ver o recibir fotografías de los libros puede ir a nuestra web o solicitarlas.(rellotges). Codice articolo 89075
Titolo: CURSO DE RELOJERIA .: 2 VOL.
AbeBooks è una piattaforma online di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo attiva dal 1996. Ti mettiamo in contatto con migliaia di librerie di fiducia sparse in tutto il mondo, che offrono milioni di libri. L'acquisto sui nostri siti è semplice e sicuro al 100% - cerca il tuo libro, comprane una copia attraverso il processo di acquisto protetto e la libreria ti invierà il libro direttamente.
Opere antiche e rare, prime edizioni, i libri più costosi venduti su AbeBooks e altri contenuti dedicati ai bibliofili d'eccezione.
Acquista subito i libri di seconda mano. Tutte le opere che avresti sempre voluto leggere a tua disposizione a un prezzo speciale!
Libri nuovi, usati, italiani e stranieri che stavi cercando, in spedizione gratuita e senza spesa minima!