Da
2nd Life Books, Burlington, NJ, U.S.A.
Valutazione del venditore 5 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 26 gennaio 2023
Used book in good condition. May have some wear to binding, spine, cover, and pages. Some light highlighting markings writing may be present. May have some stickers and or sticker residue present. May be Ex-lib. copy. May NOT include discs, or access code or other supplemental material. We ship Monday-Saturday and respond to inquiries within 24 hours. Codice articolo BXM.9YFH
Nel volgare del coaching, un "ragazzo di relazione" è qualcuno che si esibisce al massimo quando ha relazioni e legami significativi con gli allenatori con cui lavorano ogni giorno. In realtà, questo concetto non è esclusivo dell'atletica. Tutte le persone hanno un desiderio intrinseco di essere vicine agli altri. Siamo tutti "ragazzi di relazione". Brian Polian è stato allenatore e amministratore ai più alti livelli di football universitario per oltre 25 anni. Ha viaggiato per il paese reclutando studenti-atleti d"élite e lavorando con loro quotidianamente nel mondo altamente competitivo e pieno di pressione dell"atletica universitaria. A quel tempo, ha assistito a un drammatico cambiamento nel modo migliore per insegnare e sviluppare efficacemente i giovani. La generazione Z è diversa dai loro predecessori e l'incapacità di riconoscerlo e di adattarsi metterà in svantaggio qualsiasi persona che lavora con loro. Per insegnare o allenare efficacemente la Generazione Z, stabilire e mantenere relazioni sane con loro deve essere la prima priorità. "Dobbiamo onorare la relazione prima di poter onorare il compito". Il coach Polian attinge alle sue esperienze e riflette sul fatto che le relazioni sono la più grande ricompensa nella vita, perché sono così importanti per i giovani, identificare gli elementi costitutivi delle relazioni, e come costruirne di migliori con la Generazione Z. Esamina onestamente le dinamiche della diversità nel lavorare con gli studenti-atleti di oggi. Il libro fornisce anche modi semplici ma efficaci per guidare il dare e ricevere feedback e promemoria di alcune delle caratteristiche che rendono la Generazione Z così unica. Infine, alcuni dei suoi mentori e stimati colleghi di tutta la professione di coaching condividono le loro osservazioni sull"importanza di costruire relazioni con studenti e atleti. Questo libro non è solo per i membri della comunità di coaching. Può servire come risorsa per amministratori, insegnanti, datori di lavoro e persino genitori, chiunque lavori per aiutare i giovani a crescere e crescere.
Titolo: Coaching and Teaching Generation Z (2nd ed)
Casa editrice: Coaches Choice
Data di pubblicazione: 2023
Legatura: Brossura
Condizione: good
AbeBooks è una piattaforma online di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo attiva dal 1996. Ti mettiamo in contatto con migliaia di librerie di fiducia sparse in tutto il mondo, che offrono milioni di libri. L'acquisto sui nostri siti è semplice e sicuro al 100% - cerca il tuo libro, comprane una copia attraverso il processo di acquisto protetto e la libreria ti invierà il libro direttamente.
Opere antiche e rare, prime edizioni, i libri più costosi venduti su AbeBooks e altri contenuti dedicati ai bibliofili d'eccezione.
Acquista subito i libri di seconda mano. Tutte le opere che avresti sempre voluto leggere a tua disposizione a un prezzo speciale!
Libri nuovi, usati, italiani e stranieri che stavi cercando, in spedizione gratuita e senza spesa minima!