Da
Powell's Bookstores Chicago, ABAA, Chicago, IL, U.S.A.
Valutazione del venditore 5 su 5 stelle
Heritage Bookseller
Membro AbeBooks dal 1996
1964. Paperback. Paperback with stapled binding. Quarto. 210 pp, facsimile reprint of handwritten manuscript, Moderate shelf wear, mild chipping, and some discoloration to wraps. Pages slightly toning. Altogether a copy in Very Good condition. Very Good. Codice articolo C60135
Titolo: Mathematical Problems of the Quantum Theory ...
Casa editrice: Library, Atomic Energy Research Establishment, Harwell, Berkshire: Available from H.M. Stationery Office
Legatura: Brossura
Condizione: Used - Very Good
AbeBooks è una piattaforma online di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo attiva dal 1996. Ti mettiamo in contatto con migliaia di librerie di fiducia sparse in tutto il mondo, che offrono milioni di libri. L'acquisto sui nostri siti è semplice e sicuro al 100% - cerca il tuo libro, comprane una copia attraverso il processo di acquisto protetto e la libreria ti invierà il libro direttamente.
Opere antiche e rare, prime edizioni, i libri più costosi venduti su AbeBooks e altri contenuti dedicati ai bibliofili d'eccezione.
Acquista subito i libri di seconda mano. Tutte le opere che avresti sempre voluto leggere a tua disposizione a un prezzo speciale!
Libri nuovi, usati, italiani e stranieri che stavi cercando, in spedizione gratuita e senza spesa minima!