Da
Livraria Castro e Silva, Lisboa, Portogallo
Valutazione del venditore 5 su 5 stelle
Venditore AbeBooks dal 19 giugno 2013
Estudos sobre Sidónio Pais e o seu consulado. Horizonte Histórico. Livros Horizonte. Lisboa. 2007. De 24x17 cm. Com 110 págs. Brochado. Ilustrado em extratexto sobre papel couché. Exemplar com etiqueta da Livros Horizonte. Language: Português / Portuguese Location/localizacao: I-77-G-22. Codice articolo 2104MA452
Titolo: O «PRESIDENTE-REI» SIDÓNIO PAIS.
Legatura: Soft Cover
Condizione: Good
AbeBooks è una piattaforma online di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo attiva dal 1996. Ti mettiamo in contatto con migliaia di librerie di fiducia sparse in tutto il mondo, che offrono milioni di libri. L'acquisto sui nostri siti è semplice e sicuro al 100% - cerca il tuo libro, comprane una copia attraverso il processo di acquisto protetto e la libreria ti invierà il libro direttamente.
Opere antiche e rare, prime edizioni, i libri più costosi venduti su AbeBooks e altri contenuti dedicati ai bibliofili d'eccezione.
Acquista subito i libri di seconda mano. Tutte le opere che avresti sempre voluto leggere a tua disposizione a un prezzo speciale!
Libri nuovi, usati, italiani e stranieri che stavi cercando, in spedizione gratuita e senza spesa minima!